Roberto Padovan

Roberto Padovan nominato direttore di LDP RECORDS, la nuova divisione discografica di Long Digital Playing Srls.

Roberto Padovan-Luca Bonaffini-Lucilla Corioni

Roberto Padovan-Luca Bonaffini-Lucilla Corioni

Se la notizia era ufficiosa, ora è ufficiale. Dal 1° febbraio 2022, Roberto Padovan – musicista e compositore torinese – ha assunto l’incarico di direttore di gestione (label & publishing music manager) della divisione discografica della società milanese Long Digital Playing, guidata dal 2018 da Luca Bonaffini.

Il neonato brand prende il nome di LDP RECORDS.

La decisione, presa di comune accordo con i collaboratori storici, è stata determinata dalla scelta di spezzare in divisioni la nuova struttura societaria.

La nascita, lo scorso anno, della divisione commerciale (che contiene settori e servizi come image development, advertising, communication, format tv project e digital media) individuata nel brand LDP VISION, la cui direzione è stata affidata a Lucilla Corioni (ex R.P. della società, ora business & sales manager), ha fatto sì che l’organigramma potesse ampliarsi di nuove professionalità.

Con l’avvento, in LDP VISION, di Maurizio Ferrandini (art director) e, quello recentissimo, di Benedetta Zibordi (digital media specialist) la divisione commerciale è finalmente al completo, dotata di key figures che si occuperanno di sviluppare progetti di comunicazione e immagine per promuovere aziende, liberi professionisti non solo del settore artistico.

Bonaffini abbandona la guida dell’etichetta, per dedicarsi alla coordinazione delle due divisioni e allo sviluppo della vision strategica della società.

Resta amministratore unico, fino alla fine del 2022. Poi si vedrà.

www.longdigitalplaying.com

www.ldpvision.com

www.lccomunicazione.com

 

 

Ufficio Stampa LC Comunicazione tel. 333 7695979

contatti.lccomunicazione@gmail.com

www.lccomunicazione.records,ldp vision,luca bonaffini,